Pop Pot

Tre aggettivi per descrivere la nostra azienda: tradizionale, innovativo e sostenibile.

rISPETTO PER IL PASSATO E PASSIONE PER IL FUTURO

Immersione nella ricca storia di Roma, POP POT è emerso dalla fusione tra il rispetto per il passato e la passione per il futuro. Fondata da Arabella Rocca e Giacomo Sanna, il nostro viaggio è iniziato con una domanda semplice: Come possiamo infondere nuova vita nei design antichi, assicurandoci che risuonino con le estetiche contemporanee pur onorando la loro essenza originale?

La nostra risposta si trova all'incrocio tra tradizione e innovazione. Ispirati alle anfore romane, catalogate meticolosamente dall'archeologo tedesco Heinrich Dressel nel XIX secolo, ci siamo impegnati in una missione per reinterpretare questi reperti per l'età moderna. Ma anziché scolpire l'argilla o intagliare la pietra, i nostri strumenti erano la precisione digitale della stampa 3D e le infinite possibilità dell'intelligenza artificiale.

lA SOSTENIBILITà COME FILOSOFIA

La sostenibilità è al centro della nostra filosofia. Non solo utilizziamo tecnologie all'avanguardia per creare i nostri design, ma ci assicuriamo che i materiali utilizzati siano eco-sostenibili. Dai derivati del mais alla plastica riciclata, ogni creazione di POP POT è una testimonianza del nostro impegno per la responsabilità ecologica. Questa dedizione si estende oltre i nostri materiali al nostro processo produttivo, enfatizzando la riduzione dei rifiuti e l'efficienza energetica.

Ma POP POT è più di una semplice marca. È un movimento. Un invito a riconoscere che la bellezza e la sostenibilità non sono solo ideali ma imperativi. E mentre fondiamo l'artigianato italiano con le più recenti innovazioni tecnologiche, ti invitiamo a far parte del nostro viaggio - un viaggio dove gli echi del passato incontrano le innovazioni di domani.